Girelle

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le girelle fatte in casa con Nutella e cioccolato sono una delle merende preferite dai bambini. Per quanto belle e scenografiche, in realtà le girelle sono semplicissime da preparare in casa, non richiedono un tempo di preparazione superiore a quello di una torta, e sono buonissime!

Le girelle sono una delle merendine più conosciute dai bambini, sarà per la loro bellissima forma a spirale, bianco e nero, per la farcitura cremosa o per la croccante base di cioccolato, ma queste merendine, neanche tanto giovani, che molti di noi ricordano anche nella loro infanzia, sono sicuramente tra quelle che hanno avuto una vista più longeva e sono pertanto amate da bambini di varie generazioni.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 3 ore COTTURA: 12 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.86 (201 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927