Girelle tramezzino con zucchine e salmone

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le girelle tramezzino con zucchine e salmone sono un'idea semplice e velocissima per preparare degli sfiziosi tramezzini a forma di girella, da sfruttare in ogni occasione, dai buffet informali organizzati per una cena veloce con gli amici, alla chicca da servire come antipasto, magari in un'occasione importante, in cui una bella carrellata di antipasti è d'obbligo.

Io amo preparare le girelle tramezzino con zucchine e salmone in estate, sfruttando le tenere e saporite zucchine di stagione, come sfizioseria da offrire per un aperitivo o un happy hour nelle lunghe serate estive, quando, complice il caldo della giornata, è ancora più piacevole trascorrere piacevoli momenti in compagnia nelle ultime ore della serata, quando l'aria si rinfresca e si può beneficiare della frescura serale.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 4 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (96 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927