Girelle di Pizza

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le girelle di pizza farcite sono un finger food molto semplice, sfizioso e gustoso da offrire ai vostri ospiti in occasione di un aperitivo. E' una ricetta molto veloce da preparare che vi permetterà di fare una gran bella figura con poco e in pochissimo tempo.

Le girelle di pizza possono essere preparate anche in occasione di una festa o di un buffet casalingo, perchè sono molto semplici, e grazie all'utilizzo della pasta per pizza pronta, si preparano in un batter d'occhio e si gustano anche in meno...

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

E' preferibile servire subito le girelle di pizza, per gustarle in tutta la loro bontà. Ma anche se avete intenzione di portarle con voi, magari in occasione di una gita, avrete modo di apprezzarle ugualmente!

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.86 (182 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927