Girelle di lasagne al salmone

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le girelle di lasagne al salmone sono un primo piatto davvero gustoso, che ho preparato proprio per consigliarvelo per queste feste di Natale! Ideali per conferire un tocco nuovo, importante e impegnativo alla vostra tavola, queste girelle nella loro semplicità vi conquisteranno anche dal punto di vista della preparazione. Si tratta infatti di una ricetta molto semplice da realizzare, perfetto anche quando si ha qualche ospite in più e si desidera anticipare tutta la fase della preparazione del menù.

Le girelle di lasagne al salmone sono ideale anche per cambiare veste alla classica lasagna a strati, offrendo così una valida alternativa di mare, semplice e gustosa. Ottime per essere scelte in un'occasione importante, da ricordare, sono così buone che sono perfette anche per il classico pranzo della domenica. Inoltre grazie alla loro comoda monoporzione, possono essere scelte anche per un pranzo fingerfood al buffet, da gustare in piedi. Per ogni ospita sarà infatti molto semplice e pratico potersi servire anche da solo, scegliendo la propria girella di lasagna. 

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (352 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927