Girelle alla Nutella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le girelle alla Nutella sono dei piccoli rotolini realizzati con pane per tramezzino steso, farcito con la Nutella e arrotolato su se stesso. Dopo pochi minuti di raffreddamento i rotolini possono essere affettati per creare delle buonissime girelle. Un'idea semplice e molto carina, che siccuramente piacerà anche ai vostri bambini.

Le girelle alla Nutella sono così buone e semplici da preparare che sarete tentati di metterle in tavola in tantissime occasioni. Infatti queste rotelline hanno tutto il gusto e la semplicità del pane e Nutella, si preparano in un batter d'occhio e piacciono sempre a tutti, grandi e piccini che siano! Sono perfette per una merenda improvvisata o anche per arricchire il tavolo di un buffet di compleanno; potrete prepararle in anticipo conservandole in frigorifero, si mantengono perfettamente infatti avvolte nella pellicola. Sono super deliziose sia semplicemente affettate e gustate come morbidi rotolini (soprattutto se siete impazienti di assaggiarle), che arricchite da una piccola glassatura di cioccolato fondente, che gli conferisce anche un tocco di croccantezza davvero irresistibile, proprio come accade per le classiche girelle bicolore.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.78 (228 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy