Girelle ai frutti rossi

di Marianna Pascarella ()

Girelle ai frutti rossiIl pink mood colpisce ancora e questa volta tocca ad un celebre merendina degli anni '80 tingersi delle tonalità dei rosa! Parliamo della famosa merendina dalla classica forma a spirale, che ha conquistato e accompagnato intere generazioni, la Girella!

Leggi anche  Ruby Chocolate: il nuovo colore del cioccolato è rosa!

Dopo i baci perugina rosa che acquistano il fruttato sapore e lo scintillante colore della fava di cacao Ruby, la new entry tutta "rosa" arriva da casa Motta, è la girella ai frutti rossi, che ha già sbancato tra i teenagers e non solo, conquistando immediatamente il favore dei millennials.Le nuove girelle ai frutti rossi

La base della merendina resta la stessa, quella che tutti ben conosciamo e amiamo, morbido pan di spagna arrotolato che da vita ad una spirale di gusto. Solo che questa volta, oltre al classico sapore di cioccolato, si può avvertire l'aroma dei frutti rossi, fragole e lamponi, sia nel secondo strato di pan di spagna, che va quindi a sostituire quello classico al cacao, che nella crema di farcitura.

Come dichiarato dall'azienda produttriche la nuova girella ai frutti rossi oltre ad essere buona come sempre ha anche il 50% di grassi in meno rispetto alle merendine più vendute, è senza conservanti e coloranti e senza aromi artificiali.

I ricercatori di novità alimentari l'hanno già scovata e provata in anteprima! Anche io l'ho assaggiata e devo dire che mi piace anche di più di quella classica!

Sui social se ne vedono già delle belle... E voi, siete pronti a scoprire "l'originale diversa dall'originale"?La morale è sempre quella fai merenda con girella

Leggi anche  Come fare le girelle fatte in casa

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 2.33 (12 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy