Ghiacciolo gelato con yogurt e nocciolata

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il ghiacciolo gelato con yogurt e Nocciolata è un dolce senza cottura, veloce da preparare e soprattutto semplicissimo, preparato addirittura con due soli due ingredienti. Yogurt greco e crema di nocciole e cacao sono infatti capaci di creare un dolce dal sapore unico, che rallegrerà la merenda dei vostri bambini e i loro pomeriggi tra giochi, relax e divertimento.

Il ghiacciolo gelato con yogurt e nocciolata è una sana merenda, che potrete scegliere e privilegiare magari in sostituzione dei classici gelati confezionati, che al contrario sono ricchi di conservarti e grassi, che li rendono un po' pi pesanti e sicuramente meno salutati. Questi ghiaccioli al cioccolato possono essere scelti anche in un regime dietetico, essendo realizzati con un quantitativo di yogurt che supera di gran lunga quello del cioccolato. 

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 4 ore
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Potrete a piacere di addolcire i vostri gelati scegliendo uno yogurt dal gusto più dolce rispetto a quello greco.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (114 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927