Ghiaccioli all'anguria

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I ghiaccioli all'anguria sono dei deliziosi, freschi e dissetanti gelati fatti in casa, preparati con tanta buona frutta e yogurt, che hanno in più la particolarità di ricordare anche nell'aspetto, una fettina di anguria, questo grazie all'alternanza dei colori e dei sapori che li contraddistingue: verde, bianco e rosso, che sono kiwi, yogurt e anguria.

I ghiaccioli all'anguria sono dei gelati fatti in casa che rappresentano anche un'idea dessert che saprà stupire il vostro palato e quello dei vostri ospiti. A differenza dei classici gelati alla frutta, questi ghiaccioli infatti non hanno solo il buon sapore del frutto del quale portano il nome, l'anguria appunto, ma in più ne richiamano anche l'aspetto, grazie all'alternanza di gusto e di ingredienti con i quali sono preparati.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti RIPOSO: 6 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.80 (20 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927