Gelato alla Fragola

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il gelato alla fragola è un deliziosissimo dessert che rinfresca le giornate e si presenta come una merenda completa per i bambini, soprattutto se è fatto in casa e non ci sono quindi aggiunte di additivi, conservanti e altro ancora! Preparando il gelato in casa potrete offrire alla vostra famiglia, agli amici, ma soprattutto ai più piccoli, una preparazione semplice e golosa, valida alternativa ai gelati industriali.

Il gelato alla fragola è uno dei gusti di gelato arigianali più semplici, amati da grandi e piccini. E se questo è uno dei gusti di gelato alla frutta che non manca mai in nessuna gelateria, sappiate che anche uno dei più semplici da preparare in casa e dopo averlo provato, per la sua semplicità di preparazione, la sua cremosità ed il suo gusto, non lo lascerete più!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 2 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La gelatiera che utilizzato è un accessorio del robot da cucina Kitchen Aid, ma potete realizzare il vostro gelato con la gelatiera che avete voi, seguendo la mia ricetta e le istruzioni di utilizzo della vostra gelatiera.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (307 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy