Gelato al Baileys

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il gelato al Baileys è un gelato artigianale fatto in casa dal gusto di crema di Whisky Baileys, un gusto intenso e cremoso che conquisterà tutti, ideale per rinfrescare le vostre pause pomeridiane, ma anche per servire un dessert di fine pasto del tutto speciale. Questo gelato si abbina perfettamente ad altri gusti di gelati come il gelato alla crema o il gelato al cioccolato.

Il gelato al Baileys è un gelato davvero insolito, un gusto unico, nuovo e affascinante. Proponetelo anche voi ad amici e parenti e vi accorgerete dell'entusiasmante espressione che potrete scorgere sul loro viso. Una cremosità unica ed un gusto delizioso per un sapore che piace a tutti. Bilanciate la quantità di crema Baileys da aggiungere al composto per preparare il gelato, in base ai vostri gusti; potrete leggermente aumentarla o diminuirla per avere un sapore più o meno intenso in base ai vostri gusti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 2 ore

I Consigli di Marianna

Per fare il gelato al Baileys senza gelatiera prendete come riferimento la mia guida di cucina che vi spiega come fare il gelato senza gelatiera.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (274 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy