Gelati Ferrero Rocher: la novità assoluta dell'estate 2021!

di Marianna Pascarella (aggiornata il 28-04-2021)

La novità dell'estate quest'anno è firmata "Ferrero Rocher" e vede l'arrivo sul mercato di tre golose creature che arrivano direttamente dalla celebre industria dolciaria, che ha così regalato a tutti gli amanti dei famosissimi cioccolatini Ferrero Rocher e Raffaello, delle nuovissime versioni di gelati, una più buona dell'altra, che sono: Rocher Classic, Rocher Dark e Raffaello!

Gelati Ferrero Rocher: la novità assoluta dell'estate 2021!

Leggi anche Gelati Kinder: ecco le novità!

 

Gelato Ferrero Rocher: la novità bomba del 2021!

Quando le temperature si fanno roventi, la voglia di fresco prende il sopravvento, ma la partita è dura: nessuno vorrebbe rinunciare al gusto! Se poi ci si abbina anche un tocco di fresca novità, allora la vittoria è assicurata!

La notizia dell'estate riguarda l'arrivo, anche in Italia, nei banchi frigo di tutti i supermercati dei nuovissimi gelati: Rocher Classic, Rocher Dark e Raffaello! La scelta è davvero difficile, queste versioni sono una più buona dell'altra, richiamano perfettamente il gusto dei celebri cioccolatini, che da anni hanno accompagnato momenti felici di intere famiglie, ma con in più il gusto fresco che sono un icecream sa dare. Sono tutti e tre dei gelati su stecco, che hanno una forma simile, le dimensioni sono piuttosto ridotte, così che possano deliziare senza appesantire.Gelati Ferrero Rocher e Raffaello: dove trovarli

Rocher Classic

Gelato alla nocciola, variegato al cioccolato, con copertura di cioccolato al latte, arricchito da golose nocciole tostate.

Rocher Dark

Del tutto simile al Rocher Classsic, con copertura di cioccolato fondente e nocciole tostate.

Raffaello

Gelato al cocco, con copertura di cioccolato bianco e scaglie di cocco e mandorle.

E' vero che siamo abituati ormai a vedere nuovi gelati far capolino nel panorama dolciario industriale, ma la novità di quest'anno sembra essere una delle più attese e gustose che potessero arrivare! Data la notorietà delle omonime praline, non ci potrebbe aspettare qualcosa di diverso da un successo a dir poco eclatante. Un gelato gourmet che sicuramente tutti vorranno provare!Gelati Ferrero Rocher e Raffaello: prezzo

Gelato Ferrero Rocher: dove trovarlo e a quale prezzo

I gelati firmati Ferrero Rocher si troveranno in tutti i supermercati. Le confezioni contengono 4 stecchi ed hanno un prezzo anche piuttosto contenuto, che si aggira sui 3,89€ alla confezione.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (27 Voti)
Mostra i Commenti