Gamberoni Gratinati

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Volete preparare un antipasto molto particolare, di aspetto invidiabile e di sapore impeccabile? Questa ricetta dei gamberoni gratinati è proprio quello che fa per voi. A me piace molto servire antipasti sfiziosi e particolari, che sia prima di un pranzo importante o di una cena tra amici, penso che servire qualcosa che apra il pasto renda il tutto più armonioso, permettendo anche uno scambio di parole prima che si inizi a mangiare.

I gamberi poi li trovo molto versatili, si prestano bene a numerosissime ricette, da quelle più semplici a quelle più complesse, e piacciono un po' a tutti. Infatti in genere sono apprezzati anche da chi non ama particolarmente il pesce o chi odia le spine, e possono essere serviti anche se il menù non è completamente a base di pesce.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Volendo potete preparare i gamberoni anche in anticipo, sistemandoli già nelle conchiglie con la copertura di panatura, per infornarli solo al momento in cui li dovrete servire.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (246 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy