Fusilli con pesto di pistacchio e pesce spada

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I fusilli con pesto di pistacchio e pesce spada sono un primo piatto molto semplice e veloce da preparare, nel quale si possono assaporare i profumi della terra siciliana, dove nasce questa tipologia di pesto con il quello che viene definito il “re” dei pistacchi: il pistacchio di Bronte. Un frutto dal colore vivo e dal sapore intenso che permette di ottenere un condimento ricco e saporito.

I fusilli con pesto di pistacchio sono un piatto semplice, ma anche particolare e accattivante, che potrete tranquillamente riservare per delle occasioni importanti, nella sicurezza di conquistare tutti i vostri ospiti, con sapori genuini ed incisivi, mai troppo pesanti. Così che se anche voi amate portare in tavola sempre qualcosa di nuovo, sono certa che questa ricetta vi conquisterà!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (103 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927