Funghi pleurotus al forno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I funghi pleurotus al forno sono una ricetta semplice e veloce per un contorno che piace a tutti e con il suo sapore delicato e non invasivo si presta ad essere abbinato a tantissimi sapori, divenendo così l’accompagnamento ideale per tantissime preparazioni.

I funghi pleurotus al forno sono un contorno che fa gola a tanti e che mette d’accordo anche le esigenze di tempi stretti, visto che la preparazione, oltre ad essere semplicissima, richiede pochissimo tempo. Aromi ed una spolverata di parmigiano grattugiato renderanno la teglia di funghi una vera prelibatezza. E per dare un tono più particolare, provate anche con un po’ di pecorino o di ricotta salata.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I funghi al forno possono essere conservati in frigorifero per un paio di giorni, in un contenitore chiuso.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (109 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927