Frittelle di baccalà

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le frittelle di baccalà sono un grande classico del cenone della vigilia di Natale, semplici e sfiziose, servite come antipasto o per spezzare la fame nell'attesa che arrivi l'ora di cena, risultano sempre tra le cose più apprezzate. Un bel vassoio di frittelle miste è senza dubbio irrinunciabile in queste occasioni! Provatele insieme alla frittelle di pasta lievitata o le frittelle di zucca!

Le frittelle di baccalà sono un must delle feste. Negli antipasti le frittelle sono come tra le cose che vanno sempre a ruba, sarà che il fritto ha sempre la meglio sugli altri tipi di cottura, sarà che queste piccole pepite con il loro dorato colore sono sempre invitanti, sarà che gli abbinamenti di gusti che si possono creare sono davvero infiniti, pensatela come volete, ma le frittelle sono sono sempre le numero uno. E le frittelle di baccalà non sono certo da meno, anche loro con quel buon sapore di pesce, delicato e leggero, sono stuzzicanti e sfiziose.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Per conservare le frittelle di baccalà calde, potete riporle nei coni di carta per fritti.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.90 (219 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy