Frittata di Spinaci e Tonno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La frittata di spinaci e tonno è una gustosa fritta che vi permetterà di preparare in un'unico piatto un buon secondo accompagnato anche dalle verdure, senza dovervi sforzare di escogitare un secondo piatto ed un contorno. Che siate rientrati a casa da poco e vogliate preparare una cena completa in poco tempo o che vogliate preparare qualcosa di buono, magari per un pic nic all'aperto, questa frittata fa comunque al caso vostro.

La frittata di spinaci e tonno ha l'enorme vantaggio di essere buonissima sia calda che fredda e questo vi permetterà di prepararla anche anticipatamente, avendo un buon piatto pronto quando vi serve. Altro indubbio vantaggio di questa frittata è che piace a tutti, anche i bambini o i più grandicelli che normalmente vi fanno un po' penare per mangiare le verdure, con questa frittata riusciranno ad apprezzare un buon piatto di spinaci, quasi senza accorgersene.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (337 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927