Frittata di patate, wurstel e mozzarella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La frittata di patate, wurstel e mozzarella è un semplicissimo secondo piatto che piace a tutta la famiglia ed accontenta in particolare i bambini. Una ricetta semplice, da cuocere anche al forno, in maniera tale da garantire il massimo gusto con altrettanta leggerezza.

La frittata di patate, wurstel e mozzarella è la ricetta ideale per preparare anche un antipasto sfizioso, tagliata in piccoli cubetti può infatti essere infilata con degli stecchini per essere poi servita come finger food da abbinare alle vostre serate in compagnia. La delicatezza della patate, il gusto sapido dei wurstel e il cuore filante di mozzarella conquisteranno anche i vostri ospiti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti

I Consigli di Marianna

Questa frittata può essere cotta anche nel modo tradizionale di cottura delle frittata, quindi in padella, con un filo d'olio. Rivoltandola per farla cuocere sull'altro lato a metà cottura. La frittata al forno ha il vantaggio di cuocersi "da sola", senza richiedere un controllo continuo, è leggera (proprio perchè non è fritta) ed ha un gusto deciso, proprio come se fosse quella classica in padella.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.82 (51 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy