Frittata con Prosciutto cotto e Formaggio

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La frittata con prosciutto cotto e formaggio è una frittata semplice e molto gustosa, che piace a grandi e piccini e risolve in poco tempo il problema della scelta della cena. La frittata è una preparazione a base di uova, che può essere preparata nella maniera più semplice e naturale possibile, quindi solo uova battute, sale e pepe, oppure aggiungendo aromi e altri ingredienti a piacere.

La frittata con prosciutto cotto e formaggio è una frittata pensata per piacere anche ai bambini che normalmente non amano mangiare le frittate. Infatti nella frittata normalmente si avverte molto il sapore dell'uovo (così come è normale che sia), ma è anche vero che per quanto naturale esso sia, potrebbe non essere molto gradito. Inoltre se, soprattutto in caso di bambini, non volete esagerare con le spezie, potrete scegliere di aggiungere ingredienti semplici come quelli che ho scelto io per questa ricetta, rendendo la frittata ricca e golosa anche per i più piccini!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.89 (324 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy