Frittata alla Simmenthal

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La frittata alla Simmenthal è uno dei secondi piatti a base di uova più semplice che si possa realizzare! Può essere un ottimo secondo piatto o anche un'idea semplice e veloce per una cena. E' ottima quando si torna a casa di corsa e non si ha molto tempo per cucinare! Proprio nelle occasioni in cui le frittate sono la cena perfetta per velocizzare i tempi e preparare un piatto semplice e buono che piace a tutti, ecco una nuova versione della frittata alla quale sarà difficile rinunciare.

La frittata alla Simmenthal arricchita da piccoli pezzi di formaggio filante piacerà a tutti, anche a coloro che in genere non amano questa tipologia di carne in scatola, se mangiata "al naturale". La preparazione sotto forma di frittata vi conquisterà facilmente con un gusto semplice e allo stesso tempo delicato. I pezzetti di formaggio filante sono poi il tocco in più che vi permetterà di gustare in tutta tranquillità un piatto semplice e veloce.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 15 minuti

I Consigli di Marianna

Io preferisco cuocere la frittata a fuoco basso con il coperchio, in questo modo si ottiene un effetto "forno" ed è più semplice cucinare la frittata con poco olio.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.89 (199 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy