Fragole al Limone

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le fragole al limone sono un dessert semplice e molto veloce, da preparare con le fragole fresche, sode e mature di stagione. Ideale per portare in tavola un dolcetto svelto e semplice, da concedersi anche all'ultimo minuto o semplicemente per cambiare aspetto alla classica macedonia di frutta, soprattutto quando il sole fa maturare delle dolci e gustose fragole.

Le fragole al limone sono una ricetta molto veloce, da preparare anche come fine pasto, per deliziare il palato dei vostri ospiti. Un ciuffetto di panna montata darà alla vostra coppa di fragole un aspetto ancora più invitante, ed il sapore di questa semplice preparazione potrà essere paragonata a quella dei migliori dolci di fine pasto.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Le fragole al limone possono essere conservate in un contenitore chiuso in frigorifero per 24 ore. Si sconsiglia una conservazione più prolungata in quanto le fragole sono molto delicate e tenderanno a sfaldarsi facilmente.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.80 (88 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy