Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Friggitrice ad aria - Quale è la scelta migliore?

Friggitrice ad aria - Quale è la scelta migliore? 9 Mesi 2 Settimane ago #17979

• petralunga
  • petralunga's Avatar
  • Utente Novello
Ciao a tutti sono Luana e vivo in quel di Suvereto,
dove ho la possibilita' di mangiare e bere davvero bene.

Da appassionata di cucina vorrei regalarmi per natale una friggitrice ad aria.
Da quello che ho capito leggendo questa guida: https://casinamia.com/friggitrice-ad-aria-guida-alle-migliori-del-2017-per-friggere-senza-olio/ la frittura, sarebbe molto piu' leggera e quindi salutare.

Tra i modelli recensiti voi cosa mi suggerite?
Attendo un vostro consiglio prima di procedere,
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Luana
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Friggitrice ad aria - Quale è la scelta migliore? 6 Mesi 4 Settimane ago #17980

Ciao a tutti, potete togliermi una curiosità? Secondo voi con una friggitrice ad aria posso cucinarci tranquillamente il pesce? Purtroppo per me sono una fan della cucina nordica e l'abbinata pesce fritto-pizza mi farà sempre venire l'acquolina in bocca... Per cui niente pesce niente friggitrice ad aria. Una friggitrice normale con la puzza che fa ovviamente non ci penso nemmeno.
Nelle schede di www.lecosemigliori.com dicono di sì, ma non so se fidarmi di articoli troppo promozionali. Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy