Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: cercasi ricetta per torta al cioccolato light

cercasi ricetta per torta al cioccolato light 10 Mesi 2 Settimane ago #17970

• cake87
  • cake87's Avatar
  • Utente Junior
Ciao a tutti! Lo so che trovare una cosa simile è quasi impossibile, ma mi chiedevo se esiste una ricetta per una torta al cioccolato "light". A casa siamo tutti a dieta ed è da un po' che non mangiamo un dolce...vi prego aiutatemi! XD
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cercasi ricetta per torta al cioccolato light 6 Mesi 1 Giorno ago #17982

• clau
  • clau's Avatar
  • Utente Novello
io di solito faccio questa blog.giallozafferano.it/incucinaconilnat...olato-burro-ne-uova/ e viene buona per dirlo io che son negata coi dolci vuol dire che riesce bene

cercasi ricetta per torta al cioccolato light 6 Mesi 1 Giorno ago #17983

• clau
  • clau's Avatar
  • Utente Novello
anche nel mio oroscopo cè una dieta in arrivo www.astrooroscopo.it/ ma ci sono diverse ricette che potete fare io anche i biscotti al cioccolato e all acqua ho provato e devo dire che le prime volte ho fallito ma adesso mi vengono bene . si puo cucinare leggero senza togliersi la voglia di fare cose bone e del cioccolato;)
Ultima modifica: 6 Mesi 1 Giorno ago , da clau.

© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy