Focaccia Tramezzino

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Ultimamente ti sei accorta che la cucina, come molte altre cose, è diventata una questione di mode e di social media! Alle volte ti dispiace pensare che non sia tua nonna ad ispirarti in cucina, eppure sei affascinata da tutto questo e non vuoi perderti niente. Di recente hai visto che una delle mode che impazza sul web, e principalmente sulla maggiore piazza digitale (chiaramente mi riferisco a Facebook), è una pizza - focaccia che può essere farcita nei modi più disparati. Servita in tranci, ha un aspetto davvero invitante.

Questa focaccia ti sembra super soffice ed hai deciso di prepararla. Ti sei così messa alla ricerca di come fare la focaccia tramezzino. Le ricette che hai trovato sono innumerevoli e non sai proprio quale scegliere. Hai deciso così di fare una prima selezione scartando quelle che si presentano senza foto e che quindi non ti danno certezza del risultato finale.

Epp

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti RIPOSO: 60 minuti COTTURA: 35 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (313 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy