Focaccia integrale farcita

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

La focaccia integrale farcita è una ricetta semplice per un lievitato rustico di grande successo: la focaccia, in questa preparazione arricchita, a fine cottura, con ingredienti freschi che le permettono di diventare una rustico completo, dal sapore sfizioso, con una ricchezza unica di gusto.

La focaccia integrale farcita è una preparazione soffice, al pari della sua versione senza farcitura, che con l’aggiunta di verdure grigliate e formaggio, diventa una portata completa che potrete scegliere anche per una cena diversa e sfiziosa, da condividere con i vostri amici, magari per trascorrere un sabato sera n compagnia alternativo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

Ricette Correlate

Focaccine integrali cotte in padella

Le focaccine integrali cotte in padella sono un’idea semplice e sfiziosa per preparare un aperitivo per gli amici, senza necessità di accendere il forno. Queste focaccine realizzate con un mix di farina bianca e farina integrale sono soffici e profumate al punto giusto, sono velocissime da preparare, perché sono...

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.81 (47 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy