Focaccia con crudo e bufala

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La focaccia con crudo e bufala è una delle possibili varianti di gusto fresca e genuina per preparare una focaccia soffice che viene cotta con la sola emulsione di olio, acqua e sale, per essere poi farcita "a crudo", questo la rende particolarmente fresca e suggestiva, in qualsiasi periodo dell'anno, anche in estate.

La focaccia con crudo e bufala è una preparazione rustica da forno perfetta per alternare la classica pizza del sabato sera, per offrire agli amici qualcosa di diverso, ma anche semplice e gustoso, per preparare una focaccia farcita per aperitivo o un'idea veloce per un buffet che faccia invidia a tutti e che invogli ogni ospite ad un immediato assaggio. La ricetta di questa buonissima e sofficissima focaccia crudo e mozzarella è davvero semplice e dopo averla provata vi accorgerete che sarà davvero difficile rinunciarvi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 50 minuti RIPOSO: 3-4 ore COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (18 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927