Focaccia al tonno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La focaccia al tonno è un'idea molto sfiziosa per preparare un rustico soffice, morbido, gustoso e profumato che sia diverso dal solito rustico a base di formaggi e salumi. Nato come un'idea semplice e veloce, che permettesse di avere un rustico pronto in poco tempo, senza necessità di lievitazione, la focaccia al tonno ha spopolato sul banchetto del buffet presentandosi da se e meritando un podio di tutto rispetto.

La focaccia al tonno morbida, veloce e senza lievitazione è un'idea sprint che potrete realizzare anche all'ultimo momento, proprio perchè la sua preparazione richiede solo 10 minuti e potrete infornarla direttamente e senza dover attendete i classici tempi di lievitazione. Se proprio volete darle qualche minuto di riposo, potrete accendere il forno appena avrete terminato di prepararla, per infornarla così non appena il forno sarà arrivato alla giusta temperatura.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 35 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (252 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927