Fiori di zucca in padella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

fiori di zucca in padella sono un contorno semplice e sfizioso, ideale per preparare un piatto gustoso in pochi minuti, in grado di accompagnare tutto quello che preferite. In questo piatto potrete apprezzare il sapore dolce e delicato dei fiori di zucca, che si possono trovare tanto in estate, quanto nei primissimi di autunno, accompagnati dal sapore altrettanto dolce della cipolla bianca e dalle note croccanti delle mandorle tostate.

I fiori di zucca in padella sono una di quelle ricette che possono mettere d'accordo tante esigenze, come il desiderio di servire qualcosa di diverso dal solito, la scelta di non far mancare le verdure sulle nostre tavole, il gusto della novità e il piacere della tradizione. Il tutto possibilmente unito a tanta semplicità e rapidità di preparazione.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 7 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.85 (55 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927