Filetto di Pesce al Miele

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Vi capita di trovarvi di fronte ad un filetto di pesce, guardarlo senza avere ispirazioni per cucinarlo se non nella maniera più tradizionale con i pomodorini? A me è capitato esattamente così! Dopo aver pensato e ripensato a come cucinare il mio bel filetto di pesce, per caso, aprendo la dispensa ho visto un vasetto di miele che mi ha ispirata nella realizzazione di questa ricetta. Ovviamente dovevo spezzare un po' il sapore "dolce" del miele, quindi ho aggiunto un po' di erbe aromatiche, che potrete variare in base ai vostri gusti o a quello che avete a disposizione.

In definita ho ottenuto un piatto a base di pesce molto semplice da preparare, che necessita di pochissimo tempo di preparazione, si cuoce facilmente in padella (quindi ottimo se non vi va di accendere il forno) ed il risultato è stato davvero gustoso! Questa ricetta si presta all'utilizzo di tutti i filetti di pesce, da quelli più corposi, come persico o dentice a quelli più sottili, come sogliola o platessa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (188 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy