Filetto di orata all'arancia

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il filetto di orata all'arancia è un secondo piatto semplice, leggero e molto veloce da preparare, che richiede davvero pochissimo tempo di preparazione e vi darà la possibilità di gustare questo pesce, dalle carni tenere, dolci e carnose, in modo veramente semplice e aromatico.

Il filetto di orata all'arancia è una ricetta molto semplice e leggera, perfetta per chiunque voglia cambiare gusto alla propria cena, sfruttando il meglio di quello che si può pensare di portare in tavola, in poco tempo e con una spesa minima. Per questa ricetta io ho preferito la cottura in forno, che trovo molto comoda soprattutto quando ho il forno già acceso o quando ho la necessità di allontanarmi dalla cucina, ma la stessa ricetta potrete realizzarla anche in padella. Così come potete pensare di arricchire il piatto con l'aggiunta di una nota sfiziosa di zenzero, o dare ancora più colore con una salsa all'arancia sanguinella.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.35 (17 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy