Filetto di merluzzo in padella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il filetto di merluzzo in padella è un secondo piatto semplice, leggero e molto gustoso, da preparare in pochi minuti ed accontentare tutta la famiglia. Questa ricetta semplicissima, che si prepara in poco tempo e con pochissimi ingredienti, vi permetterà di portare in tavola un bel piatto di pesce, sano, gustoso e leggero, perfetto per grandi e bambini. Morbidi filetti da cuocere direttamente in padella, con una cottura delicata, con la quale riuscirete ad ottenere una sfiziosa crosticina esterna ed una morbidissima consistenza del filetto.

Il filetto di merluzzo in padella può essere aromatizzato a piacere, scegliendo gli aromi che avete a portata di mano, quelli che vi regalano i profumi migliori o che coltivate in giardino. La ricetta di questi deliziosi filetti è quella che da sempre viene preparata a casa mia, con un enorme successo per tutti. Apprezzata dai bambini, è sempre una gran sorpresa anche per gli ospiti più grandi. Il profumo che sprigiona questo piatto continua a regalarmi ogni volta quella meravigliosa sensazione di familiarità, rievocando in me i momenti di felicità che mi abbracciavano ogni volta che vedevo mia mamma lavorare ai fornelli per deliziarci con le sue prelibatezze.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.86 (44 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy