Farfalle al Salmone affumicato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le farfalle al salmone affumicato sono un primo piatto tra i più diffusi, soprattutto da chi ha poco tempo per i fornelli o chi non ritiene di essere il massimo esperto di cucina. Sarà che sono buonissime, sarà che piacciono a tutta la famiglia, bambini compresi, sarà che sono davvero semplici e veloci da preparare, questa semplice ricetta è sicuramente una di quelle che è opportuno tenere a portata di mano come asso nella manica per tantissime occasioni!

Le farfalle al salmone affumicato sono una ricetta di pasta al salmone, che può essere scelta anche in occasioni un po' più impegnative, perchè farà fare bella figura in ogni caso. L'unico svantaggio di questa ricetta è che, nonostante sia semplicissima, non può essere preparata in anticipo, poichè il condimento, sostanzialmente a base di panna, si asciugherebbe troppo, infierendo sulla buona riuscita della ricetta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 8 minuti

I Consigli di Marianna

Se volete preparare questo piatto per i bambini potete evitare di aggiungere il Brandy, il risultato sarò ottimo lo stesso.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (281 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy