Dolce Minuetto

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il Dolce Minuetto è una ricetta speciale perché unisce bontà e salute, soddisfando il palato e la linea. È un dolce integrale interessante e facile da preparare se volete sperimentare nuovi sapori in pasticceria, con un occhio alla linea e senza tralasciare il gusto. Il Dolce Minuetto è un dolce a base di farina integrale e orzo, preferibilmente biologici. Ma non dovete immaginare un dolce scialbo, perché ne apprezzerete subito la straordinaria fragranza e la gustosa consistenza. Suggerisco di consumarlo a colazione per una sferzata di energia senza troppe calorie, oppure per la merenda, magari insieme ad una tazza di tè! Dolce al punto giusto con l'aggiunta di una buona marmellata di mele cotogne.
È senza dubbio un dolce sano, concepito per chi ha voglia di liberarsi dall'inquinamento mentale e riscoprire l'intelligenza profonda che si cela dietro agli ingredienti più semplici. 

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 90 minuti COTTURA: 50 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (328 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927