Devil's Food Cake

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La devil's food cake è una delle torte al cioccolato di origine americana più cioccolatosa, ricca e peccaminosa che ci sia! Tre strati di morbida torta al cioccolato racchiudono una cremosa farcitura di ganache al cioccolato, che ricopre infine interamente la torta, conferendole un aspetto un po' stropicciato. Una delizia tutta da assaporare... e non chiamatela semplicemente torta al cioccolato!

La devil's food cake, letteralmente "cibo del diavolo", è davvero una torta infernale; un vero peccato di gola, che sporadicamente ci si può comunque concedere. Una tentazione unica, non solo per i più ghiotti... tutti saranno letteralmente rapiti dal desiderio di assaggiarne una fetta e nessuno potrà resistere alla sua scioglievole consistenza, unita al goloso sapore di cioccolato, che si avverte ad ogni singolo assaggio di questa leccorniosa torta. Se il famoso vizio capitale della gola o ingordigia esiste ha sicuramente il nome di questa torta!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 90 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.84 (97 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy