Danubio colorato con zucca e spinaci

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il danubio colorato con zucca e spinaci è una preparazione rustica, soffice e gustosa, perfetta per realizzare un rustico fatto di tante piccole singole porzioni. Una soluzione particolarmente indicata per un buffet, ma davvero molto gradita anche in famiglia, come anche dai più piccoli di casa, che verranno letteralmente rapiti dai colori vivaci di questo danubio, oltre che dalla tentazione di staccare una pallina per assaporare ogni gusto con il quale questo rustico si presenta.

Il danubio colorato con zucca e spinaci è una variante del classico danubio salato, realizzato in versione multicolore, reso pertanto ancora più scenografico ed accattivante. Ma il gusto ricco del ripieno, la sofficità dell'impasto restano le stesse e se amate il classico rustico di palline monopozione, adorerete anche questo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (95 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927