Cupcakes di Frozen

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

cupcakes di Frozen sono delle piccole tortine alla vaniglia decorate con della pasta di zucchero con il tema del classico film Disney che ha reso celebre la regina di ghiaccio Elsa, sua sorella Anna e il piccolo e simpatico Olaf, amati da tutti i bambini.

I cupcakes di Frozen sono i cupcakes perfetti per essere preparati in occasione di una festa a tema. Se amate arricchire il buffet della festa con dolcetti in tema o se non potete lasciar andar via i piccoli partecipanti del party con un ricordino culinario che li affascinerà sia nell'aspetto che nel sapore, sappiate che questi dolci e semplici muffin sono davvero la scelta perfetta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il tempo effettivo necessario per ammorbidire il burro dipende dalla temperatura ambiente nonchè dalla qualità del burro stesso. Vi sono infatti delle tipologie di burro più robuste che impiegheranno più tempo ad ammorbidirsi ed altre più soffici che invece si ammorbidiscono prima.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (137 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927