Cupcakes con il cuore di San Valentino

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

cupcakes con il cuore di San Valentino sono dei buonissimi cupcakes preparati con una base di muffin alla vaniglia, semplici, morbidi e profumati, al cui interno viene messo un cuore rosso, che rende speciali questi cupcake quando vengono aperti e si trova questa speciale sorpresa: un cuore tutto rosso, come quello che batte forte in occasione della festa di San Valentino, la festa più romantica dell'anno.

La decorazione dei cupcakes viene realizzata con un topping preparato con un semplice frosting alla philadelphia, uno dei frosting più semplici e delicati che ci siano per decorare i cupcakes. In alternativa potete scegliere il frosting che preferite, al burro, alla vaniglia, al cioccolato bianco, l'importante è restare su colorazioni molto chiare (preferibilmente bianco) così che aggiungendo un pizzico di colorante alimentare rosa otterrete una crema color rosa confetto, che renderà i vostri cupcakes ancora più romantici ed irresistibili!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 45 minuti COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

I coloranti alimentari devono essere aggiunti poco alla volta, fino ad ottenere la gradazione di colore desiderata, poichè se sono molto forti, aggiungendo una quantità superiore si rischia di ottenere una colorazione più forte di quella desiderata.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.87 (200 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy