Cupcake speziati alla zucca

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I cupcake speziati alla zucca sono dei gustosi e profumatissimi cupcakes preparati con purea di zucca e spezie (cannella e noce moscata) che inebrieranno le case addobbate per la famosa festa di Halloween. Una morbida consistenza ed un aroma penetrante renderanno la merenda un momento speciale, da condividere in compagnia dei vostri cari.

I cupcake speziati alla zucca sono la ricetta perfetta per aprire i lavori nelle cucine che si preparano ad assaporare i magici sapori che l'autunno porta con se, come quello della zucca, un dolcissimo ortaggio dal colore vivace e brillante e dal sapore semplice e delicato che sposa perfettamente tantissime ricette, dal dolce al salato.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Potrete decidere in base ai vostri gusti di aromatizzare i cupcakes alla zucca con un p' di zenzero o dell'aroma di mandorla amara.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (329 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927