Crostini con patè di funghi champignon

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I crostini con patè di funghi champignon sono un antipasto molto sfizioso ma allo stesso tempo anche di gran classe, che vi permetterà di portare in tavola qualcosa di diverso dal solito, senza fatica e senza rischiare di lasciare qualcuno insoddisfatto! Si tratta infatti un antipasto realizzato con un patè molto aromatico ma allo stesso tempo fine e delicato.

I crostini con patè di funghi champignon si preparano in pochissimo tempo e se avete tempi stringenti potrete anche preparare il patè di funghi champignon il giorno precedente e conservarlo in frigorifero, per poi utilizzarlo all'occorrenza per la decorazione dei vostri crostini o delle tartine che siete abituati a servire ai vostri amici in occasione di un antipasto o per un aperitivo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 25 minuti COTTURA: 15 minuti

I Consigli di Marianna

I crostini con patè di funghi champignon devono essere serviti appena fatti, si sconsiglia la conservazione poichè i crostini con l'umidità del patè tenderanno ad ammorbidirsi. Volendo potrete preparare il patè in anticipo e poi farcire i crostini solo all'occorrenza.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (178 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy