Crostini con Crema al Salmone

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

I crostini con crema al salmone sono uno sfizioso antipasto finger food da preparare in poco tempo e servire per una cena in compagnia, ideali per aprire i menù più disparati. Arricchiti con erbe aromatiche fresche hanno un sapore semplice ma stuzzicante.

I crostini con crema al salmone sono preparati con una base di pane tostato, andranno benissimo i vostri crostini preferiti, quelli che siete abituati ad utilizzare o che sapete piacciono ai vostri ospiti. Per la crema al salmone occorrono della ricotta fresca e del salmone affumicato, qualche spezia o erba aromatica completerà la preparazione.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La crema al salmone può essere preparata anche al mattino per essere servita la sera, conservandola in un contenitore chiuso in frigorifero.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (343 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927