Crostatine alla Crema Bimby

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le crostatine alla crema Bimby sono un dolce semplice e delizioso da preparare anche il 19 Marzo in occasione della festa del papà, visto che questo dolce con i suoi sapori e i suoi colori richiama le tipiche zeppole di San Giuseppe, preparate in questo periodo.

Le crostatine alla crema Bimby, tra l'altro con il loro aspetto piccolo ed invitante, sono anche uno dei dolci preferiti dai bambini. Potrete quindi rendere felici anche i più piccoli con un dolce semplice e genuino preparato da voi. Se amate la tipica crostata alla crema non potrete fare a meno di apprezzare anche questa verisone mignon della classica crostata. Per la decorazione io ho scelto le amarene sciroppate per richiamare l'imminente festa del papà, ma se preferite potrete utilizzare quello che più vi piace, come anche scaglie di cioccolato al latte o fondente, frutta fresca o frutti di bosco, ma anche nocciole o mandorle tritate grossolanamente.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 50 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (216 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927