Crostata Ripiena di Crema di Avena

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Ultimamente amici e parenti lamentano (nella mia cucina) un eccesso di dolci... ma cosa ci posso fare? La tentazione è troppo forte: uova, zucchero, burro, farina, cioccolato, confetture... mille abbinamenti possibili mi frullano nella mente per creare nuove armonie di sapori! ;)
Ma per evitare eccessi e andare incontro anche ad esigenze salutistiche, si possono realizzare dolci integrali, che appagano ugualmente senza troppi sensi di colpa! Naturalmente mi diverto a farli assaggiare ai miei cari e, devo dire, con ottimi risultati di gradimento!
La torta che ho preparato stavolta è una crostata con una base di pasta frolla integrale e ripieno di crema di avena. E confesso che mai e poi mai avrei creduto che potesse essere così buona!
Gli ingredienti che ho utilizzato sono tutti integrali, biologici, quindi ideali per la dieta senza rinunciare alla gola. Stavolta nessuno potrà batter ciglio, che ne pensate? ;)

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (285 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy