Crostata di Halloween

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La crostata di Halloween velocissima è un'idea semplice e sfiziosa per non farsi mancare un delizioso dolce a tema, in occasione della festa più mostruosa dell'anno. Per prepararla vi serviranno pochissimi minuti e solo due ingredienti: pasta frolla e marmellata. Con una semplicità estrema come questa, il dolce è presto fatto, e non ci sarà nessun motivo che vi impedirà di rallegrare la notte di Ognissanti con un dolce "mostruoso".

Tra tutti i dolci di Halloween, la crostata velocissima, dalla faccia mostruosa, è sicuramente uno di quelli che si prepara in pochissimo tempo e non delude mai! Per questo vi consiglio di provarla anche se avete davvero pochi minuti da dedicare alla cucina. Ovviamente se siete amanti del fai da te, e il tempo a disposizione ve lo permette, potrete anche mettere le mani in pasta per preparare la pasta frolla voi stessi, che come sempre, una volta pronta, potrete anche conservare in frigorifero per diversi giorni.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.59 (22 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy