Crostata con gli ovetti

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La crostata con gli ovetti senza cottura è un dolce semplice e veloce per preparare una torta fredda con una base di biscotti, tipo cheesecake, farcita con un doppio strato bicolore di cioccolato: Nutella e namelaka al cioccolato bianco. Una ricetta semplicissima per un dolce gustoso, da 10 e lode!

La crostata con gli ovetti al cioccolato è una torta molto semplice da scegliere quando si hanno in casa degli ovetti da smaltire, come può succedere dopo le feste di Pasqua. Questa ricetta, che oltre ad essere semplicissima e velocissima, è anche molto versatile, vi permetterà di cambiare ogni volta gusto al vostro dolce, scelgiendo le combinazini di sapore che avete in casa, scegliendo i gusti di cioccolato e le farciture che avete disponibili.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La crostata è ancora più buona se la lasciate raffreddare in frigorifero ancora una mezz'oretta prima di servirla, in questo modo le creme si rassodano maggiormente e sarà più semplice il taglio!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.10 (10 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy