Crema Pan di Stelle

di Marianna Pascarella ()
Crema pan di stelle

E' arrivata da pochissimi giorni sul mercato, ma già sembra essere diventata una vera e propria stella tra le creme spalbabili!

La crema pan di stelle è uno degli ultimi prodotti nati in casa Pan di Stelle, che sembra essere già destinata a scalare la vetta delle top ten in fatto di creme spalmabili. Questa crema, che si presenta come una golosissima combinazione di cacao, nocciole e granella di biscotti pan di stelle, ha infatti conquistato i millenials grazie alle spettacolari proposte fotografiche pubblicate sui social. Ma è subito entrata anche nel cuore dei bambini, che già erano ghiotti dei deliziosi biscotti stellati, e delle mamme che la vedono come una buonissima alternativa alle creme più comuni.

Leggi anche  Come fare i pan di stelle in casa

La crema pan di stelle, già dalla presentazione del vasetto lascia pregustare tutta la bontà dei classici biscotti al cacao. Spalmata su una fetta biscottata o su una buona fetta di pane morbido, non lascia adito a dubbio: il suo sapore è un sogno ad occhi aperti!Crema pan di stelle: quando esce

Quando esce e dove trovarla

L'abbiamo vista in anteprima sui social e finalmente la possiamo provare tutti! La crema pan di stelle esce a Gennaio ed è disponibile in tutti i supermercati, nel classico scaffale dedicato alle creme spalmabili, oltre che sicuramente (almeno nei primi periodi) in appositi stand espositivi che la renderanno ancora più unica e rintracciabile. Ma se avete difficoltà nell'immediato, e non volete saperne di aspettare, sappiate che come ogni altro prodotto è disponibile anche on-line.

Ingredienti

Come tanti prodotti del suo genere, anche la crema pan di stelle ha una bella lista di ingredienti riportata comunque in maniera fedele sull'etichetta. La particolarità di questa crema è sicuramente la croccantezza del biscotti, che viene riportata anche tra gli ingredienti: granella di biscotto Pan di Stelle 2%. La crema è e ricordate sempre che è "senza olio di palma e grassi idrogenati" e "può contenere tracce di altra frutta a guscio"

Prezzo

La crema pan di stelle è disponbile nei vasetti da 330gr. Il prezzo di questa crema non è eccessivo, è infatti paragonabile alle sue concorrenti. Ovviamente potrete sempre aspettare che il vostro supermercato di fuducia la inserisca nel volantino delle offerte del mese o della settimana!

Come utilizzare la crema pan di stelle

Come le altre creme spalmabili, anche la crema pan di stelle può essere gustata "al naturale" spalmata sul pane (ovviamente è ammessa anche la prova cucchiaino!!) ma può anche essere utilizzata come crema per farciture fredde dei dolci o per ingolosira una friabile crostata di pasta frolla!Crema pan di stelle: dove comprarla

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.10 (21 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy