Crema Pan di Stelle
E' arrivata da pochissimi giorni sul mercato, ma già sembra essere diventata una vera e propria stella tra le creme spalbabili!

La crema pan di stelle, già dalla presentazione del vasetto lascia pregustare tutta la bontà dei classici biscotti al cacao. Spalmata su una fetta biscottata o su una buona fetta di pane morbido, non lascia adito a dubbio: il suo sapore è un sogno ad occhi aperti!
Quando esce e dove trovarla
L'abbiamo vista in anteprima sui social e finalmente la possiamo provare tutti! La crema pan di stelle esce a Gennaio ed è disponibile in tutti i supermercati, nel classico scaffale dedicato alle creme spalmabili, oltre che sicuramente (almeno nei primi periodi) in appositi stand espositivi che la renderanno ancora più unica e rintracciabile. Ma se avete difficoltà nell'immediato, e non volete saperne di aspettare, sappiate che come ogni altro prodotto è disponibile anche on-line.
Ingredienti
Come tanti prodotti del suo genere, anche la crema pan di stelle ha una bella lista di ingredienti riportata comunque in maniera fedele sull'etichetta. La particolarità di questa crema è sicuramente la croccantezza del biscotti, che viene riportata anche tra gli ingredienti: granella di biscotto Pan di Stelle 2%. La crema è e ricordate sempre che è "senza olio di palma e grassi idrogenati" e "può contenere tracce di altra frutta a guscio".
Prezzo
La crema pan di stelle è disponbile nei vasetti da 330gr. Il prezzo di questa crema non è eccessivo, è infatti paragonabile alle sue concorrenti. Ovviamente potrete sempre aspettare che il vostro supermercato di fuducia la inserisca nel volantino delle offerte del mese o della settimana!
Come utilizzare la crema pan di stelle
Come le altre creme spalmabili, anche la crema pan di stelle può essere gustata "al naturale" spalmata sul pane (ovviamente è ammessa anche la prova cucchiaino!!) ma può anche essere utilizzata come crema per farciture fredde dei dolci o per ingolosira una friabile crostata di pasta frolla!