Crema allo Yogurt

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La crema allo yogurt è una delicatissima, profumata e gustosa crema che ho utilizzato come farcitura per la Rainbow Cake.
Sebbene la Rainbow sia una torta che si presta ad essere farcita, come tutte le torte americane d'altronde, con una crema al burro o al formaggio, ho preferito mantenermi "leggera" almeno nella farcitura, visto che già la torta è abbastanza consistente!

La crema allo yogurt è una crema molto semplice e versatile, che si presta alla farcitura delle crema più golose o di quelle più semplici come la torta paradiso. Per il suo gusto semplice e genuino, potrete servirla anche come dolce al cucchiaio o utilizzarla per farcire i cupcakes dei vostri bambini. Potete aromatizzare la crema con lo yogurt del gusto che preferite, io ho scelto la vaniglia, poichè avevo bisogno di una crema bianca, dal sapore delicato, ma se preferite potete scegliere i gusti più disparati, da quelli alla frutta, al caffè o al cioccolato.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti

I Consigli di Marianna

Se non la utilizzate subito, conservatela in frigorifero.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (222 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy