Crema al Latte Condensato

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La crema al latte condensato è una crema semplice, dal sapore dolce e delicato, simile alla classica crema al latte, che non richiede cottura, si prepara in pochi minuti, semplicemente montando gli ingredienti. La crema al latte condensato viene preparata con il latte condensato che potrete acquistare già pronto in lattina o provare a fare in casa con la mia semplice ricetta, al quale andremo ad aggiungere solo panna per dare volume e burro per conferire consistenza.

La crema al latte condensato è ideale per farcire le tortine kinder paradiso o le fresche kinder fetta al latte, è ottima anche per impreziosire torte semplici per la colazione, come la torta margherita, o per farcire le torte decorate più belle che potrete preparare per le ricorrenze che volete festeggiare.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La crema al latte condensato può essere conservata in frigorifero in un contenitore chiuso per 24 ore.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.86 (231 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927