Cous cous ai frutti di mare

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il cous cous ai frutti di mare è un primo piatto ricco e gustoso, perfetto per chi vuole portare in tavola una ricca portata di pesce che piace a tutta la famiglia. Perfetto per un pranzo informale o un menù d'eccezione, già nel momento in cui lo porterete in tavola vi accorgerete del bellissimo effetto che questo piatto ha. Allegro, colorato, profumato e con quella nota fresca ed estiva che invoglia subito a mangiarlo. Una variante del classico cous cous alle verdure che sicuramente merira di essere provato.

Il cous cous ai frutti di mare è sicuramente uno dei piatti più buoni che si possono preparare, arricchendolo ogni volta con le varietà di pesce preferite, da quelle classiche a quelle più particolari, che potrete variare ogni volta in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Questo piatto è sicuramente uno dei preferiti da preparare in estate, anche quando il caldo allontanerebbe il desiderio dei piatti ricchi. Per preparare questo delizioso piatto dovrete portare in conto di un po' di tempo necessario per la preparazione e la cottura delle varie tipologie di pesce, ma si tratta comunque di una ricetta complessivamente molto semplice e di sicuro successo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.67 (12 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy