Questo sito contribuisce alla audience di

Corona di panini

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La corona di panini veloce è una ghirlanda realizzata con dei piccoli panini ai seni, che si prepara in pochi minuti perchè è senza lievitazione. La ricetta infatti non richiede il lievito di birra ma quello istantaneo per torte salate, quello cioè che agisce direttamente in forno, come accade per quello per dolci. Inoltre la semplicità di questa preparazione risiede anche nella lavorazione, che viene fatta direttamente a mano, in una ciotola, quindi senza utilizzo di una impastatrice planetaria o altro robot da cucina.

La corona di panini si presenta come un bellissimo centrotavola che potrete scegliere per rendere la vostra tavola delle feste ancora più bella, ricca, colorata e coreografica. La bellezza di questa preparazione ne renderà forse difficile la distruzione, avrete infatti talmente piacere di vedere la vostra tavola imbandita con questi panini che vi dispiacerà quasi scomporla. Ma dopo averne assaggiato uno capirete quanto sono buoni e sfiziosi e vi accorgerete presto che finiranno in un batter d'occhio.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

A differenza dei classici panini con lievito di birra, questi panini veloci possono essere posizionati direttamente uno accanto all'altro, poichè cuocendo non aumenteranno molto il loro volume.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.86 (7 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy