Questo sito contribuisce alla audience di

Cornetto maxi

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il cornetto maxi alla Nutella è la versione extra large dei classici cornetti, pensata per le grandi occasioni, come una festa di compleanno, un buffet o anche semplicemente per una merenda con gli amici. Sono certa che nessun bambini potrà resistere all'aspetto maestoso e alla straordinaria bontà di una brioche come questa, golosamente farcita con un super strato di Nutella, volendo anche fatta in casa.

Il cornetto maxi alla Nutella è la sorpresa più gradita che possiate preparare per i vostri bambini e può sostituire anche una classica torta di compleanno, presentandosi in una forma molto gradita da tutti. La mia classica pasta brioche è così morbida e aromatica che piace sempre a tutti, la preparazione è molto semplice e vi accorgerete presto che prepararli in casa dei buonissimi cornetti, da gustare anche caldi, appena sfornati, è un gioco da ragazzi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

*L'impasto della mia pasta brioche per cornetti non è dura e compatta, quindi potreste avere la sensazione che si stacchi completamente dalle pareti della ciotola. Non preoccupatevi, è del tutto normale. L'importante è che sia lucido e ben lavorato.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.63 (19 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy