Cornetti veloci di Pasta Sfoglia alla Nutella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I cornetti veloci di pasta sfoglia alla Nutella sono dei deliziosi, friabili e gustosissimi mini croissant, da preparare in pochi minuti, adatti ad ogni momento della giornata, dalla colazione alla merenda, dallo spuntino ad una dolce pausa dopo cena. Vi basterà un semplice rotolo di pasta sfoglia pronto e Nutella quanto basta per farcire i vostri buonissimi cornetti.

I cornetti veloci di pasta sfoglia possono essere preparati anche con farciture differenti, dalla crema di cioccolato bianco alla marmellata del gusto che preferite o semplicemente quella che avete appena preparato con della buona e genuina frutta fresca di stagione.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Potete variare la farcitura come più vi piace, e sostituire la Nutella con una confettura del gusto che più vi piace!

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.83 (421 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927